Soffri di allergia ai pollini?

Adoro la primavera e questa quantità crescente di luce, e so che non sono l’unica. Al mattino, c’è una sensazione molto diversa nello svegliarsi. Tuttavia, devo ammettere che soffro ogni primavera di un paio di cose spiacevoli: la tipica stanchezza primaverile e un fastidio agli occhi causato dai pollini. Per anni ho usato il collirio mattina e sera, e non ho pensato nessuna altra soluzione, ma i miei occhi soffrono davvero: sono sempre lucidi e il naso perde sempre.

Anche se dormo 8-9 ore, ho ancora bisogno di alcuni sonnellini durante il giorno. Qualche settimana fa, ho letto un articolo sull’allergia ai pollini e mi sono illuminata nel capire che i miei sintomi si adattano perfettamente alla descrizione dell’allergia ai pollini. Ad esempio, ho prestato attenzione ai miei starnutire che avvengono sempre durante le attività all’aperto e i miei occhi si gonfiano. I sintomi dell’allergia possono includere anche bruciore agli occhi, arrossamento o prurito costante.

L’allergia ai pollini si riferisce al polline delle fioriture delle piante. Sulle pagine della Federazione Allergy, Skin and Asthma è chiaro che, oltre alla rinite allergica, starnuti, prurito nasale e blocco, il polline può a volte causare tosse e respiro affannoso. Alcune allergie ai pollini possono anche avere eruzioni cutanee e anche la stanchezza è un sintomo molto comune dell’allergia ai pollini. In primavera, l’allergia è causata soprattutto da betulle e ontani. Giugno è il momento peggiore per il fieno allergico perché la maggior parte del fieno fiorisce in piena estate. I sintomi possono variare a seconda di come varia la quantità di polline nell’aria. (Fonte: Allergia – Pelle e asma )

Ho deciso di provare QUERCETINA & ORTICA COMPLEX Terranova per l’allergia respiratoria e pollinica, che è specificamente progettato per bilanciare l’infiammazione e le reazioni allergiche anche durante la stagione dei pollini. Volevo vedere come funziona il prodotto e se sarebbe stato in gradi di aiutare i miei occhi e la mia stanchezza.
Contiene un antistaminico naturale: la quercetina, oltre all’ortica in foglia e ingredienti botanici liofilizzati che hanno dimostrato da studi di aiutare la risposta infiammatoria, in particolare nel tratto respiratorio.
L’ortica contiene anche molti flavonoidi e istamina, che hanno effetti anti-infiammatori in particolare nel tratto respiratorio. Risultati positivi della ricerca sono stati ottenuti anche con la curcuma per limitare le infezioni respiratorie. Contiene anche fiori di mora, che promuove anche la salute delle vie respiratorie. Questi ingredienti naturali, insieme alla vitamina C, formano un esercito che combatte i sintomi dell’allergia ai pollini.

Qual è stata la mia esperienza con questo prodotto? Devo dire che ero molto scettica. Tuttavia, il fatto che questa preparazione abbia completamente risolto la lacrimazione degli occhi in un paio di settimane mi è sembrato fantastico. Se potessi davvero iniziare a godermi questa primavera e l’estate prossima senza il costante fastidio agli occhi, sarebbe davvero bello! Sono stato così abituata per diverse stagioni agli stessi sintomi che non immaginavo che potevano essere risolti con un integratore completamente naturale. È certo, io continuerò sicuramente con il QUERCETINA & ORTICA COMPLEX. Gli effetti sulla salute della queretina sono stati recentemente studiati approfonditamente, e i risultati finora sembrano suggerire che la quercetina possa inibire l’insorgenza e la crescita del cancro, aiutare con i problemi della prostata e persino alleviare i sintomi della depressione. Cerco di informarmi su tutti i tipi di risultati delle nuove, per esempio uso quotidianamente il COENZIMA Q10 da due anni, perché numerosi studi nel corso degli anni hanno confermano che ha una connessione con l’emicrania (e ha anche un effetto positivo sulla pelle).

Sono assolutamente convinta che alcuni integratori alimentari contribuiranno certamente al benessere. Basta scegliere i supplementi nutrizionali con precisione per le nostre esigenze. Io uso TerraNova , 100% integratori alimentari puri e naturali, e ho condiviso diverse volte le mie esperienze sul mio blog nel corso degli ultimi due anni. Le piante, le bacche e le erbe dei prodotti Terranova sono organiche o prodotte secondo principi etici ed ecologici. Sono inoltre completamente privi di additivi, senza glutine, senza zucchero. Non ci sono riempitivi o leganti di alcun tipo, che sono quasi sempre inclusi negli integratori alimentari ordinari.
Fonte: Beauty Highlights