Visualizzazione del risultato

POZIONE DI VITA – LIFE DRINK

47.50

integratori terranovaPOZIONE DI VITA - LIFE DRINK

Per poter superare le inevitabili prove e gli ostacoli che la vita ci pone, dobbiamo provvedere anche ad un’alimentazione equilibrata. Sfortunatamente però non ci concediamo il tempo per dei pasti completi, ci nutriamo in modo monotono o con dei cibi prefabbricati e veloci, non abbiamo appetito, la digestione è disordinata e irregolare. La carenza di differenti alimenti freschi ricchi di nutrienti indebolisce il nostro corpo e influisce sullo stato fisico e psichico generale. La pozione di vita è un pasto che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo – in viaggio, passeggiando nel parco, nel posto di lavoro, nella casa dell’anziano o in una stanza d’ospedale.

SECONDO LA MEDICINA TRADIZIONALE CINESE

AZIONI Nutre il sangue e lo yin di LR e HT, sostiene i liquidi, sostiene la relazione Sp-HT e la relazione Lr-Ht, disintossica, purifica calore e calore tossico. INDICAZIONI - deficit di sangue di Fegato - eccessi del fegato, fuoco di fegato, umidità-calore a Calore e calore tossico CONTROINDICAZIONI Deficit di milza. Freddo. Deficit di yang INFORMAZIONI NUTRIZIONALI >>

BIBLIOGRAFIA >>

BENEFICI integratori terranova BENEFICI

› supporto per i convalescenti › supporto per gli sportivi › per gli anziani che rifiutano il cibo › cibo sano, ricco di enzimi › migliora con gli alimenti l’equilibrio acido-basico › in caso di alimentazione o dieta monotona › in caso di apporto insufficiente di vitamine

uso terranova MODALITA' D'USO

Si consiglia l’assunzione di un misurino (circa 12g.) al giorno, miscelato in un succo, in una bevanda vegetale o all’interno di uno smoothie.

ATTENZIONE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

NOTA BENE:

Le informazioni presenti in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le informazioni in questo sito riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari. Gli integratori non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.