Visualizzazione di tutti i 9 risultati

BARBABIETOLA CORDYCEPS & REISHI PRE-WORKOUT

48.90

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il cordyceps da un sostegno al sistema immunitario grazie ai polisaccaridi, i betaglucani, come la maggior parte dei funghi ha proprietà adattogene, quindi aiuta a gestire meglio lo stress. Il reishi è particolarmente buono per la salute del fegato, del polmone, della mente e del sistema cardio circolatorio, quindi se vogliamo avere un fungo che si affacci su diversi distretti sceglieremo il Reishi. Il cordyceps aiuta in maniera specifica ad utilizzare l’ossigeno, nel modo migliore per produrre più energia. Di fatto una delle cose che fanno gli atleti professionisti è allenarsi ad elevate altitudini perché più ossigeno il corpo trasporta più energia possono creare i muscoli e più rapida è la ripresa. ll cordyceps è fantastico per la tolleranza allo sforzo fisico e per la resistenza quindi è energia a lungo termine, ed è anche buono per la gestione lipidica, quindi lo utilizziamo anche per controllare il colesterolo e anche per il miglioramento del sistema immunitario, sempre perché più ossigeno si ha a disposizione più veloce sarà la ripresa. La barbabietola rossa veniva utilizzata anche nell’antica medicina cinese, che ha sempre tenuto in grande considerazione le verdure dolci, e utilizza le barbabietole per risolvere problemi cardiovascolari, per le sue proprietà legate al sangue, perché la Barbabietola lavora proprio sul sangue nutrendolo e muovendolo è utile quindi sia al fegato che per il cuore anche per la presenza di antociani.

BENEFICI

› formulazione pre-allenamento › per chi pratica sport di resistenza › potenzia il metabolismo cellulare e dell’ossigeno › minor tempo di recupero › migliora la tolleranza, l’efficienza e l’intensità aerobica › sostiene la funzione immunitaria (l’immunità è solitamente compromessa dopo gli sport di resistenza)

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI E CONTENUTI PER DOSE GIORNALIERA (5,45 G)


FitoComplesso Liofilizzato Barbabietola* succo liofilizzato e parte aeree e succo della radice* liofilizzati 4000 mg Cordyceps* micelio (coltivato da riso e liofilizzato)500 mg Reishi* micelio liofilizzato 300 mg Succo di erba di grano* giovani foglie 125 mg Zenzero* rizoma liofilizzato 50 mg Peperoncino di Cayenne* Frutti 25 mg * Da agricoltura biologica controllata

CONSIGLI D'USO

Si consiglia 1 cucchiaino (circa 5g) prima dell’allenamento, mescolato in acqua o in succo di frutta.

DOSAGGI

Allenamento più breve (30-45 minuti) assumere 2 ore PRIMA. Allenamento più lungo (1-2 ore) assumere 1 - 11⁄2 ore PRIMA Allenamento molto LUNGO (oltre 2 ore) per es. Maratona, assumere 1 ora PRIMA. Oppure assumere una dose (o una dose parziale) 2 ore prima e un’altra dose (o dose parziale) a metà allenamento.

INTEGRAZIONI

Life Drink, Maca & Reishi, Glucosamina Boswellia e MSM, Aci- do Ialuronico Complex, Nutrienti Antiossidanti Complex, Pro Peptase I-R-C Complex, Living Wellbeing super miscela, Ferro Complex , Cordyceps, Rodiola e Ginseng, Magnesio Complex, Smooth Mag, Vitamine B con Vitamina C

CURIOSITA' DAL BLOG FORLIVE

Sport: perché cercare aiuto nella chimica quando la natura offre già il meglio >>

CARDO MARIANO

26.30
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il meccanismo d’azione farmacologico del Cardo Mariano è ancora in fase di studio, ma la ricerca scientifica ha dimostrato che il suo principale componente, la silimarina ha un effetto di protezione e ripristino del fegato, ha inoltre proprietà detossicanti e aumenta la concertazione glutatione che è uno degli antiossidanti più importante.

BENEFICI

› rigenera il fegato › protegge il fegato durante o dopo l’assunzione prolungata di farmaci di sintesi

INGREDIENTI

Tre capsule vegetali contengono
Micronutrienti: Cardo Mariano semi titolato all'1,3% in silimarina 1500 mg Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti

CORDYCEPS

33.05

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il Cordyceps è un adattogeno che aiuta il corpo a sfruttare meglio l’ossigeno, quindi è eccellente per la resistenza sica, per riprendersi dopo un problema di salute e per la produzione di energia. I classici antichi della Medicina Tradizionale Cinese riportano che esso dà bene cio al polmone, toni ca il rene e tranquillizza la mente, è adatto nel trattamento di tutti i tipi di debolezza, toni ca dell’energia, rafforza il sistema immunitario ed ha un’azio- ne antinvecchiamento. Veniva pertanto utilizzato per rafforzare il corpo stanco o debilitato, per il mal di schiena e per no per aiutare a superare la dipendenza da certe droghe. Recentemente il Cordyceps è stato riconosciuto come uno stimolatore del sistema immunitario contenente anche delle pro- prietà anti batteriche e anti virali. Il Cordyceps sfruttando meglio l’ossigeno nel corpo migliora la circolazione sanguigna e abbassando i livelli ematici di LDL e aumentando invece quelli delle HDL Il Cordyceps è adatto sia alle donne che agli uomini di tutte le età, ma indicato specialmente per gli anziani che hanno una costituzione delicata, o per i pazienti che sono convalescenti o per gli sportivi soprattutto quelli professionisti, perché aumenta sensibilmente l’assorbimento massimo di ossigeno e la soglia anaerobica, il che può portare ad una migliore capacità di sostenere l’esercizio sico e aumentare la resistenza alla fatica. Il Cordyceps contiene una vasta gamma di costituenti poten- zialmente importanti, come polisaccaridi, o ocordina, cordicepina, nucleosidi (Adenosina) bioxantraceni, acidi alchenoici ed eso-polimeri. la funzione immune, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

BENEFICI

› formula antistresss. › migliora l’umore. › aumenta la quota di ossigeno nel corpo. › aumenta l’energia. › tonifica il sistema nervoso. › migliora le disfunzioni sessuali › migliora le funzioni respiratorie. › aumenta la resistenza fisica negli atleti.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI E CONTENUTI MEDI PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA (2 capsule)


Cordyceps* micelio (coltivato da riso e liofilizzato) 1000 mg Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa) * Da agricoltura biologica controllata NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti

CONSIGLI D'USO

Assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente ai pasti.

INTEGRAZIONI

Reishi

CURCUMA

23.60
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. La Curcuma, che in Sanscito significa “dea dorata”, viene usata nell’Asia meridionale da milleni come colorante giallo per gli alimenti ed i tessuti, come prodotto di bellezza, come spezia essenziale dell’arte culinaria indiana, mentre l’Ayurveda la considera la medicina senza effetti collaterali per tutti i disturbi. La curcumina, sostanza principale presente nel rizoma, esplica azione antinfiammatoria, antimicrobica, antiossidante e immunomodulatoria.

BENEFICI

› esplica azione antinfiammatoria › ha azione antiossidante › per migliorare la funzione epatica › per il sistema immunitario

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI

Tre capsule vegetali contengono
Micronutrienti: Curcuma rizoma** liofilizzato 1050 mg Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti  

FOGLIE DI GINKGO

32.30
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. La storia millenaria dell’uso del ginkgo biloba nella medicina tradizionale cinese è stata ribadita anche dalla toterapia moderna che ha classifiato questo fossile vivente tra le piante aventi azione curativa. Anche se il meccanismo dell’azione di questa pianta rimane sconosciuto, il ginkgo ha effetto favorevole sull’irrorazione sanguigna dei tessuti cerebrali e sui disturbi della circolazione sanguigna, rinvigorisce la memoria e migliora le facoltà cognitive.

BENEFICI

› per la memoria e le capacità mentali › per l’irrorazione sanguigna › per il cervello

INGREDIENTI

Una capsule vegetale contiene
Micronutrienti: Ginkgo Biloba foglie** liofilizzate, valore medio 7,2 mg flavonoli del ginkgo 500 mg Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti  

FUNGHI SYNERGY SUPERMISCELA

42.90

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. I funghi medicinali sono stati oggetto di molti studi riguardo i loro potenziali benefici. Attualmente ci sono solo sei specie di funghi medicinali che sono approvati per l’uso negli integratori alimentari in UE. Funghi Sinergy di Terranova li contiene tutti e sei ed è particolarmente unico in quanto è uno dei pochissimi prodotti micotici a spettro completo disponibili in Europa. Questo prodotto mico-botanico offre composti naturali provenienti da sei diverse specie di funghi commestibili certificati bio : Reishi, Cordyceps, Maitake, Shiitake, Chaga, Royal Sun Agaricus. Le materie prime fungine che Terranova utilizza hanno tre distinti vantaggi: 1) sono crioessiccate fresche e offrono la massima diversità biochimica possibile, 2) sono certificate biologiche, 3) sono funghi a spettro completo. A differenza della maggior parte degli ingredienti fungini, gli ingredienti fungini a spettro completo forniscono l’intero spettro di componenti fungini attraverso i vari stadi di sviluppo: promordia, micelio, corpo frutti cante e composti extracellulari. 100% senza additivi, 100% vegano.

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio),  i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

* COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

GREEN PH ALKALINE

33.35

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il Green Ph Alkaline è un integratore alimentare a base di cavolo e broccoli dall'azione antiossidante, con ortica, tarassaco e prezzemolo per il drenaggio dei liquidi corporei, indivia dalla funzione digestiva ed epatobiliare, crescione d'acqua e sedano per le funzioni depurative dell'organismo.

BENEFICI

› il ph alcalino protegge da disturbi legati all’acidità › depurante, grazie alla clorofilla presente in grandi quantità › disintossicante, l’organismo viene ripulito da tossine e scorie acide › favorisce la regolarità intestinale e una buona digestione › supporta intestino, muscoli, cuore e occhi › sostiene fegato e cistifellea, stimolando anche il lavoro dei reni

INGREDIENTI

1/2 cucchiaino
FitoComplesso Liofilizzato Cavolo** (Brassica oleracea L. convar. acephala (DC) Alef) foglia 500 mg Ortica** (Urtica dioica L.) foglia 350mg Spinacio** (Spinacia oleracea L.) foglia 350 mg Prezzemolo** (Petroselinum crispum (Mill.) foglia 250 mg Indivia (Cichorium endivia L.) foglia 250mg Tarassaco (Taraxacum of cinale Web.) Foglia 250 mg Crescione d’acqua (Nasturtium of cinale R. Brown) 250 mg Succo di erba di grano (Triticum aestivum L.) 100 mg giovani foglioline 100 mg Broccoli (Brassica oleracea var. italica) germogli 100 mg Sedano (Apium graveolens L.) gambo e foglia 100 mg

CONSIGLI D'USO

si consiglia 1/2 cucchiaino (circa 1,25 - 2,5 g) al giorno durante i pasti, mescolato in succo o acqua.

REISHI

28.00
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il Reishi conosciuto anche come Ganoderma è un fungo saprofita della quercia e del castagno, impiegato in varie tecniche della medicina tradizionale orientale per i suoi principi attivi. Reishi è uno dei funghi orientali più noti ed apprezzati, chiamato anche “fungo della vita eterna”. Utile per rinforzare le difese dell’organismo, migliorando la funzione immune, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

BENEFICI

› adattogeno › supporto per il sistema immunitario › antiossidante › rilassante

INGREDIENTI

Tre capsule vegetali contengono
Micronutrienti:

Reishi (Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst.) micelio** 1500 mg

Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti

RHODIOLA

25.40
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. La Radice di Rhodiola ha notevoli proprietà adattogene e può supportare il funzionamento del sistema mentale e nervoso. La Rhodiola può anche svolgere un ruolo importante nel mantenere attivi i neurotrasmettitori, la resistenza, il metabolismo energetico e le prestazioni mentali.

BENEFICI

› tonico › adattogeno › in caso di stress

INGREDIENTI

Due capsule vegetali contengono
Micronutrienti: Rodiola estratto della radice 600 mg Rodiola radice estratto acquoso liofilizzato titolato 3% in rosavina e all'1% in salidroside Agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa. NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti