Visualizzazione di tutti i 9 risultati

BARBABIETOLA CORDYCEPS & REISHI PRE-WORKOUT

48.90

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il cordyceps da un sostegno al sistema immunitario grazie ai polisaccaridi, i betaglucani, come la maggior parte dei funghi ha proprietà adattogene, quindi aiuta a gestire meglio lo stress. Il reishi è particolarmente buono per la salute del fegato, del polmone, della mente e del sistema cardio circolatorio, quindi se vogliamo avere un fungo che si affacci su diversi distretti sceglieremo il Reishi. Il cordyceps aiuta in maniera specifica ad utilizzare l’ossigeno, nel modo migliore per produrre più energia. Di fatto una delle cose che fanno gli atleti professionisti è allenarsi ad elevate altitudini perché più ossigeno il corpo trasporta più energia possono creare i muscoli e più rapida è la ripresa. ll cordyceps è fantastico per la tolleranza allo sforzo fisico e per la resistenza quindi è energia a lungo termine, ed è anche buono per la gestione lipidica, quindi lo utilizziamo anche per controllare il colesterolo e anche per il miglioramento del sistema immunitario, sempre perché più ossigeno si ha a disposizione più veloce sarà la ripresa. La barbabietola rossa veniva utilizzata anche nell’antica medicina cinese, che ha sempre tenuto in grande considerazione le verdure dolci, e utilizza le barbabietole per risolvere problemi cardiovascolari, per le sue proprietà legate al sangue, perché la Barbabietola lavora proprio sul sangue nutrendolo e muovendolo è utile quindi sia al fegato che per il cuore anche per la presenza di antociani.

BENEFICI

› formulazione pre-allenamento › per chi pratica sport di resistenza › potenzia il metabolismo cellulare e dell’ossigeno › minor tempo di recupero › migliora la tolleranza, l’efficienza e l’intensità aerobica › sostiene la funzione immunitaria (l’immunità è solitamente compromessa dopo gli sport di resistenza)

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI E CONTENUTI PER DOSE GIORNALIERA (5,45 G)


FitoComplesso Liofilizzato Barbabietola* succo liofilizzato e parte aeree e succo della radice* liofilizzati 4000 mg Cordyceps* micelio (coltivato da riso e liofilizzato)500 mg Reishi* micelio liofilizzato 300 mg Succo di erba di grano* giovani foglie 125 mg Zenzero* rizoma liofilizzato 50 mg Peperoncino di Cayenne* Frutti 25 mg * Da agricoltura biologica controllata

CONSIGLI D'USO

Si consiglia 1 cucchiaino (circa 5g) prima dell’allenamento, mescolato in acqua o in succo di frutta.

DOSAGGI

Allenamento più breve (30-45 minuti) assumere 2 ore PRIMA. Allenamento più lungo (1-2 ore) assumere 1 - 11⁄2 ore PRIMA Allenamento molto LUNGO (oltre 2 ore) per es. Maratona, assumere 1 ora PRIMA. Oppure assumere una dose (o una dose parziale) 2 ore prima e un’altra dose (o dose parziale) a metà allenamento.

INTEGRAZIONI

Life Drink, Maca & Reishi, Glucosamina Boswellia e MSM, Aci- do Ialuronico Complex, Nutrienti Antiossidanti Complex, Pro Peptase I-R-C Complex, Living Wellbeing super miscela, Ferro Complex , Cordyceps, Rodiola e Ginseng, Magnesio Complex, Smooth Mag, Vitamine B con Vitamina C

CURIOSITA' DAL BLOG FORLIVE

Sport: perché cercare aiuto nella chimica quando la natura offre già il meglio >>

COMPLESSO MULTIVITAMINICO

24.00
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. I preparati multivitaminici non devono essere intesi come i sostituti di un’alimentazione equilibrata e variegata, è vero però che un apporto equilibrato di nutrienti dipende dalle nostre abitudini alimentari e dai gusti o dalle cattive abitudini (p.es. il fumo), dall’età e dallo stile di vita. Il fabbisogno di nutrienti aumenta maggiormente nelle situazioni di stress e di sforzo, in caso di malattie croniche, durante la convalescenza o in seguito a terapia prolungata di farmaci, negli anziani e nel periodo di crescita e sviluppo rapido. Ciascun essere vivente è un unicum e risponde a modo proprio al deficit di nutrienti, ciononostante noi di Terranova riteniamo che sia meglio prevenire che curare.

COME INDIVIDUARE GLI INTEGRATORI MULTIVITAMINICI BUONI?

› Le vitamine ed i minerali sono contenuti in dosi efficaci. › Le vitamine ed i minerali sono aggiunti nelle forme attive, che sono di facile assorbimento e per il corpo più semplici da utilizzare. Molti produttori di integratori si servono delle forme inattive a basso costo che hanno basso assorbimento. › Contengono anche oligoelementi. › Contengono sostanze biologiche attive, essenziali per i processi biochimici nel corpo. › Non contengono additivi nocivi, zucchero o dolcificanti e conservanti. › Contengono alimenti idonei che creano nello stomaco e nell’intestino le condizioni per un assorbimento migliore e il massimo utilizzo nel corpo.

BENEFICI

› il prodotto multivitaminico più completo sul mercato › 27 differenti vitamine e minerali nelle forme biologiche attive › migliore effetto con l’aggiunta di 16 ingredienti vegetali Magnifood › micronutrienti aggiunti (luteina, licopene, betacarotene naturale, inositolo, colina, acido alfalipoico)

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio), gli antiossidanti (p.es. l’ascorbato di calcio), i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD del Complesso di Multivitaminico

Alga spirulina – è considerata la fonte più ricca di antiossidanti; contiene persino il 55 % delle proteine digeribili, vitamine, minerali ed enzimi, che proteggono dalle molecole di ossigeno reattive pericolose e dai radicali liberi. Crusca di riso stabilizzata – ricchissima fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di bre e di acidi grassi essenziali. Inoltre, si elencano addirittura 100 differenti composti antiossidanti (es. l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10) e il superossido dismutasi, enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Olivello spinoso– bacche e foglie – viene usato per la vitamina E (tocoferolo e tocotrienolo), la vitamina C ed i pigmenti vegetali con i suoi potenziali antiossidanti.

CORDYCEPS

33.05

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il Cordyceps è un adattogeno che aiuta il corpo a sfruttare meglio l’ossigeno, quindi è eccellente per la resistenza sica, per riprendersi dopo un problema di salute e per la produzione di energia. I classici antichi della Medicina Tradizionale Cinese riportano che esso dà bene cio al polmone, toni ca il rene e tranquillizza la mente, è adatto nel trattamento di tutti i tipi di debolezza, toni ca dell’energia, rafforza il sistema immunitario ed ha un’azio- ne antinvecchiamento. Veniva pertanto utilizzato per rafforzare il corpo stanco o debilitato, per il mal di schiena e per no per aiutare a superare la dipendenza da certe droghe. Recentemente il Cordyceps è stato riconosciuto come uno stimolatore del sistema immunitario contenente anche delle pro- prietà anti batteriche e anti virali. Il Cordyceps sfruttando meglio l’ossigeno nel corpo migliora la circolazione sanguigna e abbassando i livelli ematici di LDL e aumentando invece quelli delle HDL Il Cordyceps è adatto sia alle donne che agli uomini di tutte le età, ma indicato specialmente per gli anziani che hanno una costituzione delicata, o per i pazienti che sono convalescenti o per gli sportivi soprattutto quelli professionisti, perché aumenta sensibilmente l’assorbimento massimo di ossigeno e la soglia anaerobica, il che può portare ad una migliore capacità di sostenere l’esercizio sico e aumentare la resistenza alla fatica. Il Cordyceps contiene una vasta gamma di costituenti poten- zialmente importanti, come polisaccaridi, o ocordina, cordicepina, nucleosidi (Adenosina) bioxantraceni, acidi alchenoici ed eso-polimeri. la funzione immune, infatti i suoi polisaccaridi hanno un’azione immunomodulatoria.

BENEFICI

› formula antistresss. › migliora l’umore. › aumenta la quota di ossigeno nel corpo. › aumenta l’energia. › tonifica il sistema nervoso. › migliora le disfunzioni sessuali › migliora le funzioni respiratorie. › aumenta la resistenza fisica negli atleti.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

INGREDIENTI E CONTENUTI MEDI PER DOSE MASSIMA GIORNALIERA (2 capsule)


Cordyceps* micelio (coltivato da riso e liofilizzato) 1000 mg Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa) * Da agricoltura biologica controllata NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti

CONSIGLI D'USO

Assumere 1-2 capsule al giorno preferibilmente ai pasti.

INTEGRAZIONI

Reishi

CORDYCEPS, RODIOLA E GINSENG SUPER MISCELA

41.60
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Cordyceps, Rodiola e Ginseng sono stati studiati e usati per secoli nelle medicine tradizionali. I loro principi attivi sono sempre stati riconosciuti utili come aiuto dopo sforzi fisici o intellettuali, nel recupero dopo la malattia e per migliorare il benessere mentale e le prestazioni cognitive. La fitoterapia moderna riconosce loro proprietà adattogene che aumentano l’immunità e la resistenza, ristabilendo un equilibrio dopo l’esposizione allo stress. I semi di avena verde sono noti come calmante tonico per il sistema nervoso. Il Ginseng americano può contribuire a sostenere una sana funzione surrenale e il metabolismo energetico.

BENEFICI

Cordyceps, Rodiola e Ginseng super miscela: › può sostenere la resistenza › può favorire il metabolismo energetico › può contribuire a una sana funzione surrenale › indicato per gli sportivi.

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio), gli antiossidanti (p.es. l’ascorbato di calcio), i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD Cordyceps, Rodiola e Ginseng super miscela

FitoComplesso Liofilizzato Cordyceps** micelio (coltivato da riso e lio lizzato) 500 mg Rodiola radice 500 mg estratto liofilizzato titolato al 3% in rosavine e all’1% in salidroside Ginseng americano radice liofilizzata 300 mg Zenzero radice** liofilizzata 90 mg Avena Sativa** semi liofilizzati 50 mg Peperoncino** di Cayenne frutto liofilizzato 10 mg ** Da agricoltura biologica controllata

MAGNESIO 100 MG COMPLEX

24.05

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il magnesio è al momento attuale il più popolare di tutti i minerali, grazie ai consumatori che diventano sempre più consapevoli dei suoi benefici per prevenire o trattare i sintomi dello stress, la tensione, l’insonnia. Magnesio complex è un Integratore alimentare a base di magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza ed affaticamento, contribuisce al normale metabolismo energetico e al funzionamento del sistema nervoso e muscolare oltre a mantenere la normale funzione psicologica.

BENEFICI

› contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento › all’equilibrio ellettrolitico › al normale metabolismo energetico › contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso › alla normale funzione muscolare

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio),  i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

* COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD del Complesso Magnesio

Crusca di riso stabilizzata (ricchissima fonte di vitamina E e dei suoi isomeri, di vitamine B, di minerali, di bre e di acidi grassi essenziali. Inoltre, si elencano addirittura 100 differenti composti antiossidanti (es. l’acido alfa lipoico che ricicla le vitamine C ed E, il coenzima Q 10) e il superossido dismutasi, enzima che ha il compito di proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Chicco di avena verde un tonico fra i più delicati per il sistema nervoso e importante per la sintesi proteica per via del suo contenuto di lisina, nettamente superiore rispetto agli altri cereali, aiuta vegetariani e vegani ad assumere gli amminoacidi essenziali necessari per la formazione delle proteine. Ortica, foglie determinati nutrienti presenti nell’ortica sono necessari per l’integrità strutturale delle ossa (silicio, calcio, boro, vitamine C e K) Semi di zucca fonte naturale di zinco che svolge un’azione protettiva nel confronti della prostata e ricchi di acidi gras- si essenziali, fattore che li rende una fonte vegetale prezio- sa anche per coloro che desiderano tenere sotto controllo i livelli di colesterolo.

INGREDIENTI 4 CAPSULE VEGETALI

COMPLESSO MAGNIFOOD (1100 mg )
Crusca di riso stabilizzata 400 mg
Avena verde* frutto 300 mg
Ortica foglie 200 mg
Zucca semi 200 mg
MICRONUTRIENTI
Magnesio (magnesio bisglicinato ) 400 mg
Vitamina B6 (P 5-P) (piridossal 5-fosfato) 2 mg
Agente di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa) ** Da agricoltura biologica controllata NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti.

MODALITA' D'USO

Assumere 2-4 capsule al giorno preferibilmente durante il pasto.

NUTRIENTI ANTIOSSIDANTI

23.25
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Gli antiossidanti sono utilizzati e consigliati come protezione contro i radicali liberi. L’erba d’orzo, il cavolo e la foglia di tè verde sono una ricca fonte di polifenoli, potenti antiossidanti e contengono magnesio, calcio, vitamine e minerali. La bacca di Acai, il mirtillo, il melograno e la mora sono una buona fonte di antociani, pigmenti colorati con potenti proprietà antiossidanti. L’olivello spinoso ha un contenuto molto elevato di vitamina E, vitamina C, flavonoidi e carotenoidi che lo rendono uno dei più potenti antiossidanti vegetali mai studiati. L’olivello spinoso è anche noto per la sua concentrazione di omega 7, che sono meno noti degli omega 3, 6 e 9, ma sono molto apprezzato per le loro potenziali applicazioni a favore della salute e della bellezza.

BENEFICI

› ad alto contenuto di antiossidanti › può contribuire a ridurre lo stress ambientale › consigliato per fumatori, persone anziane e per sportivi

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio), gli antiossidanti (p.es. l’ascorbato di calcio), i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD del Complesso Nutrienti Antiossidanti

Crusca di riso stabilizzata 200 mg Orzo verde frutto germinato 100 mg Olivello spinoso bacca lio lizzata 50 mg Curcuma radice** liofilizzata 50 mg Acai bacca** liofilizzata 50 mg Tè verde foglie 50 mg Mora bacche liofilizzate 50 mg Crescione liofilizzato 25 mg Melograno semi 25 mg Cavolo foglie** liofilizzate 25 mg Mirtillo rosso bacche** liofilizzate 25 mg Vitamina C (come Ca, Mg, Zn ascorbato) 250 mg Vitamina E (Succinato acido di D-alfa-tocoferile) 60 mg L-glutatione 20 mg Arabinogalattano (Larix occidentalis) 5,5 mg Zinco (L-ascorbato di zinco) 5 mg Acido alfa lipoico 5 mg Beta Carotene naturale / carotenoidi misti 2,5 mg Manganese (come bisglicinato) 1,5 mg Rame gluconato 0,63 mg Selenio (L-selenometionina) 50 ug ** Da agricoltura biologica controllata NB: Il contenuto interno della capsula è privo di additivi, ller, leganti o altri eccipienti

POZIONE DI VITA – LIFE DRINK

44.00
La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientifiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Per poter superare le inevitabili prove e gli ostacoli che la vita ci pone, dobbiamo provvedere anche ad un’alimentazione equilibrata. Sfortunatamente però non ci concediamo il tempo per dei pasti completi, ci nutriamo in modo monotono o con dei cibi prefabbricati e veloci, non abbiamo appetito, la digestione è disordinata e irregolare. La carenza di differenti alimenti freschi ricchi di nutrienti indebolisce il nostro corpo e influisce sullo stato fisico e psichico generale. La pozione di vita è un pasto che può essere preparato in qualsiasi momento e luogo – in viaggio, passeggiando nel parco, nel posto di lavoro, nella casa dell’anziano o in una stanza d’ospedale.

BENEFICI

Pozione di Vita - Life Drink: › supporto per i convalescenti › supporto per le persone stressate › supporto per gli sportivi › per gli anziani che rifiutano il cibo › cibo sano, ricco di enzimi › migliora con gli alimenti l’equilibrio acido-basico › in caso di alimentazione o dieta monotona › in caso di apporto insufficiente di vitamine › per vegani e vegetariani

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio), gli antiossidanti (p.es. l’ascorbato di calcio), i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD della Pozione di Vita - Life Drink

Proteine di piselli e di riso – abbinate offrono tutti gli amminoacidi essenziali necessari al corpo, sfatando il timore che le proteine di origine vegetale siano più povere e meno assimilabili. Crusca di riso stabilizzata – si tratta di uno degli alimenti più nutritivi del pianeta, infatti è la fonte di più di 100 antiossidanti, di vitamine del gruppo B, di vitamina E, di carotenoidi, di proteine, di carboidrati complessi e di magnesio, coenzima Q 10, acido alfa lipoico, e di altri numerosi nutrienti importanti. Grazie al trattamento di stabilizzazione speciale sono conservate tutte le proprietà della crusca di riso. 10 varietà di piante verdi liofilizzate e Spirulina e Clorella– una straordinaria fonte di pigmenti vegetali, incluso carotenoidi e clorofilla, enzimi, vitamine e minerali. Le loro sostanze favoriscono la depurazione dell’organismo e sono ottimi chelanti dei radicali liberi. 10 varietà di bacche liofilizzate – nelle sfumature colorate che vanno dal giallo al viola, sono una fonte di antocianidine, proantocianidine, catechine, quercetina, luteina, canferolo, licopene, zeaxantina e betacarotene e pertanto possiedono un’ottimo potenziale antiossidante. Miscela di oli omega 3 – 6 – 9 – di lino, di oliva e di boraggine, apporta una notevole quantità di acidi grassi omega 3, 6 e 9 nel rapporto di 2 : 1 : 1. Fungo Shiitake e fungo Reishi – numerose ricerche scientifiche confermano la loro azione curativa, specialmente per il sistema immunitario, infatti i loro polisaccaridi hanno azione immunomodulatoria. 5 ceppi probiotici – resistenti all’acido gastrico, modficano il funzionamento della flora intestinale e regolano il sistema immunitario. 7 enzimi digestivi – stabili in ambiente con pH tra 2 e 8, il che permette l’attività enzimatica lungo l’intero tratto digestivo. Sono un valido aiuto nelle funzioni metaboliche di proteine, amido, grassi, lattosio, saccarosio ovvero zucchero e di altre forme di polisaccaridi, p.es. raffinosio.

CONSIGLI D'USO

Si consiglia l'assunzione di un misurino al giorno (circa 12 g) miscelato in un succo o all'interno di uno smoothie durante o dopo i pasti.

SMOOTH MAG COMPLEX (BUSTINE MONODOSE)

32.70

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il magnesio è al momento attuale il più popolare di tutti i minerali, grazie ai consumatori che diventano sempre più consapevoli dei suoi benefici per prevenire o trattare i sintomi dello stress, la tensione, l’insonnia, gli spasmi muscolari, l’affaticamento, la sindrome premestruale e l’ipertensione. Il magnesio è anche sempre più popolare tra gli atleti in quanto può aiutare nel recupero muscolare e persino nel fornire energia durante l’allenamento. Smooth Mag è una miscela innovativa e altamente biodisponibile di magnesio ad alto assorbimento che è sinergicamente potenziata con 5-fosfato piridossale (che facilita la funzione del magnesio), inositolo, FOS, crusca di riso stabilizzata solubile, semi di avena verde (Avena sativa) e ciliegia Montmorency. Questa formulazione unica si presenta in forma di polvere facile da miscelare, non aromatizzata (ma dal sapore delicato), che può essere mescolata in acqua, succo o in alternativa con latte vegetale o latte.

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio),  i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

* COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD del Complesso Smooth Mag

Solubili di crusca di riso stabilizzati 3180 mg Sementi di avena verde (Avena sativa) liofilizzato fresco bio 350 mg Ciliegia di Montmorency (Prunus cerasus) liofilizzati freschi 200 mg Magnesio (elementare come bisglicinato 50% e citrato 50%) 200 mg Inositolo 50 mg FOS (frutto-oligosaccaridi)50 mg Piridossale 5-fosfato (P 5-P) 1 mg

SMOOTH MAG COMPLEX (POLVERE)

40.90

DESCRIZIONE

La marca di integratori alimentari Terranova è una marca britannica esclusiva, che offre forme attive di nutrienti di massima qualità e che sostituisce gli eccipienti nocivi con il mix naturale brevettato di piante integre di provenienza organica o selvatica del complesso Magnifood. Tutti gli integratori alimentari Terranova sono il frutto di studi scientifici supportati da prove e sono concepiti nel rispetto dei concetti olistici. Inoltre rappresentano un paradigma nuovo nello sviluppo degli integratori alimentari. I prodotti Terranova non contengono ingredienti nocivi; tutti – nessuna eccezione – sono idonei sia per vegani che per vegetariani, contengono nutrienti attivi di massima qualità, ceppi probiotici eccellenti e naturalmente il complesso Magnifood. Con quest’ultimo è stata associata la fitoterapia moderna, supportata con prove scientiche, la medicina funzionale e le nozioni millenarie della medicina orientale e della medicina popolare. Il magnesio è al momento attuale il più popolare di tutti i minerali, grazie ai consumatori che diventano sempre più consapevoli dei suoi benefici per prevenire o trattare i sintomi dello stress, la tensione, l’insonnia, gli spasmi muscolari, l’affaticamento, la sindrome premestruale e l’ipertensione. Il magnesio è anche sempre più popolare tra gli atleti in quanto può aiutare nel recupero muscolare e persino nel fornire energia durante l’allenamento. Smooth Mag è una miscela innovativa e altamente biodisponibile di magnesio ad alto assorbimento che è sinergicamente potenziata con 5-fosfato piridossale (che facilita la funzione del magnesio), inositolo, FOS, crusca di riso stabilizzata solubile, semi di avena verde (Avena sativa) e ciliegia Montmorency. Questa formulazione unica si presenta in forma di polvere facile da miscelare, non aromatizzata (ma dal sapore delicato), che può essere mescolata in acqua, succo o in alternativa con latte vegetale o latte.

100% SENZA INGREDIENTI NOCIVI

terranova priva di eccipienti nocivi Il produttore Terranova è uno tra i rarissimi produttori mondiali di integratori alimentari privi di eccipienti, ovvero di filler. Gli eccipienti ottenuti con la sintesi chimica, sono sostanze usuali degli integratori alimentari e da soli non sono dei nutrienti, pertanto non hanno effetti fisiologici positivi; possono addirittura essere nocivi. Quello che voi non mettereste nello smoothie o nel brodo, noi di Terranova non lo mettiamo nell’integratore alimentare.
LISTA NERA ECCIPIENTI: gli antiagglomeranti (p.es. lo stearato di magnesio),  i coloranti (la tartrazina), i lubri canti (il diossido di silicio), gli emulgatori (p.es. i polisorbati), gli aromi (per il sapore e l’odore), i pigmenti (p.es. l’ossido di ferro), le sostanze riempitive (i filler) che si utilizzano per aumentare la massa dell’integratore alimentare finale, i dolcificanti (p.es. il sorbitolo, il mannitolo), ecc.

* COS'E' IL COMPLESSO MAGNIFOOD

Il Complesso Magnifood, realizzato da piante integre di provenienza biologica e selvatica, essicate con il processo di crioessicamento (liofilizzazione), è un’innovazione prestigiosa di Terranova, che viene aggiunto al posto di eccipienti nocivi. Nel predisporre le singole linee degli integratori alimentari, particolare attenzione viene dedicata alle proprietà nutricinetiche dei componenti delle piante. Per ottenere il migliore effetto fisiologico, ciascun micronutriente deve essere assorbito perfettamente, distribuito, eventualmente metabolizzato, e deve collaborare nei normali processi fisiologici. Siamo comunque consapevoli che nessun micronutriente agisce da solo: deve partecipare a numerose interazioni sinergiche con gli enzimi, con i co-fattori e con altre sostanze nutrienti. Sull’efficacia dell’integratore alimentare influiscono vari fattori, quali ad esempio la genetica, l’alimentazione, lo stile di vita, il sesso, l’età e il livello dello stress. Assumendo il micronutriente, integrato con il complesso Magnifood, la somma degli effetti dell’azione reciproca del micronutriente con i nutrienti specifici del complesso Magnifood, ovvero la loro azione sinergica, rappresenta un maggiore effetto complessivo biologico e clinico dell’integratore alimentare.

MAGNIFOOD del Complesso Smooth Mag

Solubili di crusca di riso stabilizzati 3180 mg Sementi di avena verde (Avena sativa) liofilizzato fresco bio 350 mg Ciliegia di Montmorency (Prunus cerasus) liofilizzati freschi 200 mg Magnesio (elementare come bisglicinato 50% e citrato 50%) 200 mg Inositolo 50 mg FOS (frutto-oligosaccaridi)50 mg Piridossale 5-fosfato (P 5-P) 1 mg